Chi Siamo

Scopri

HOTEL KROMA

L’Hotel Kroma, albergo a tre stelle, elegante e confortevole, offre un soggiorno rilassante e tranquillo pur trovandosi in una posizione centralissima.

E’ situato in un ottima posizione per raggiungere agevolmente il centro storico di Ragusa Superiore e Ragusa Ibla, la zona più antica della città, testimonianza mirabile del barocco del Val di Noto.

L’Hotel Kroma si distingue per il suo design moderno e per gli alloggi confortevoli e facilmente accessibili per gli ospiti disabili. Sfruttate il comodo garage a due piani, che dispone di accesso diretto all’hotel.Con una combinazione di eleganza tradizionale e servizi moderni, presenta camere dotate di aria condizionata con controllo indipendente e connessione Wi-Fi gratuita. Le camere, arredate in maniera elegante, sono distribuite nell’edificio principale e nella nuova dependance, distante appena 10 metri. Accanto troverete anche il ristorante-pizzeria dove potrete gustare tipiche specialità siciliane.

L’Hotel Kroma si segnala per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Propone, infatti, tariffe individuali molto interessanti e offre vantaggiose promozioni per il week-end e per i gruppi.